logo-festingod-
38-Logo-FESTINGOD-2018colori

Seguici sui social

Home

Chi siamo

Iscrizione FestInGOD

Cookie Policy

Privacy Policy

Contatti

Contatti


facebook
youtube
instagram

"un’esperienza profonda di Dio,

una vera festa di gioia nella fede"

Comunità Mariana Oasi della Pace

Convento della Consolazione

71026 Deliceto (FG) - Italia

 

tel. (+39) 0881 963464

 

info@festingod.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come arrivare

 

Il Convento della Consolazione, immerso nei boschi dei monti Dauni, si trova nel territorio del Comune di Deliceto, in provincia di Foggia, facilmente raggiungibile in auto ma ben collegato anche con i mezzi pubblici.

 

In auto

Per chi viaggia su A16: uscita a Candela e seguire le indicazioni per Deliceto e “Santuario della Consolazione”.

 

Per chi viaggia su A14: uscita a Foggia; seguire per Campobasso/Pescara, poi Foggia/Campobasso, prendere la SS 90 (direzione Napoli) e proseguire per Deliceto.

 

In treno


Stazione di Foggia; poi pullman fino a Deliceto.

 

In aereo


Aeroporto internazionale di Bari; poi collegamento con Foggia e Deliceto, oppure collegamento giornaliero diretto Bari - Deliceto alle ore 14.00.

L'evento

Il Festival Internazionale dei Giovani Oasi della Pace di Deliceto (FestInGOD) è un evento pensato anzitutto per i giovani, di età compresa tra i 15 e i 35 anni, ma aperto a chiunque. Nato nel 2015 da un’iniziativa della Comunità Mariana Oasi della Pace di Deliceto (FG), ha l’intento di favorire un’esperienza profonda di Dio, una vera festa di gioia nella fede per tutti i partecipanti.


L’iniziativa è pensata anche per offrire a tanti giovani che non possono vivere momenti come GMG o altri Festival internazionali per vari motivi (anche economici), un’esperienza forte di fede, di formazione umana e cristiana, di condivisione.



pullmanfest2019
Web agency - Creazione siti web Catania