38-Logo-FESTINGOD-2018colori
logo-festingod-

Seguici sui social

Home

Chi siamo

Iscrizione FestInGOD

Cookie Policy

Privacy Policy

Contatti

Pernotta a Deliceto


facebook
youtube
instagram

"un’esperienza profonda di Dio,

una vera festa di gioia nella fede"

paese-deliceto

Deliceto

 

Deliceto è un comune italiano di 3.811 abitanti della provincia di Foggia che sorge nel Subappennino Dauno meridionale, a mezza costa tra il Tavoliere delle Puglie e l’Appennino Campano. Deliceto proprio per la volontà di riconoscersi attorno all'obiettivo di un modello di sviluppo locale sostenibile, equo, rispettoso dei luoghi e delle persone e attento alla valorizzazione delle identità locali, è riconosciuto dall’associazione “Borghi Autentici d’Italia”

L'evento

Il Festival Internazionale dei Giovani Oasi della Pace di Deliceto (FestInGOD) è un evento pensato anzitutto per i giovani, di età compresa tra i 15 e i 35 anni, ma aperto a chiunque. Nato nel 2015 da un’iniziativa della Comunità Mariana Oasi della Pace di Deliceto (FG), ha l’intento di favorire un’esperienza profonda di Dio, una vera festa di gioia nella fede per tutti i partecipanti.


L’iniziativa è pensata anche per offrire a tanti giovani che non possono vivere momenti come GMG o altri Festival internazionali per vari motivi (anche economici), un’esperienza forte di fede, di formazione umana e cristiana, di condivisione.



Pernottare presso il Convento della Consolazione

 

La sistemazione presso il Convento sarà in grandi camere multiple, con materassi (forniti dalla Comunità) e/o sacco a pelo (ciascuno dovrà provvedere al proprio), già a partire da venerdì 26 sera (per chi ne avesse bisogno). Ciascuno dovrà provvedere alle proprie lenzuola, agli asciugamani, shampoo, bagnoschiuma, ecc.; serve un pizzico di adattamento ;). Questa sistemazione è riservata ai giovani di età compresa tra i 18-35 anni non residenti a Deliceto. I minori (15-17 anni) necessitano di esplicita autorizzazione dei genitori o, nel caso di età inferiore ai 15 anni, della presenza di un familiare maggiorenne.

È possibile anche pernottare all’aperto in tenda (ciascuno dovrà provvedere alla propria), in aree appositamente riservate.​

convento

Pernottare in paese

È possibile prenotare posti letto presso i B&B di Deliceto e dei paesi limitrofi, a proprie spese, con agevolazioni per il Festival. 


Di seguito i  B&B aderenti.

 

Number 1 (Deliceto) 

B&B Colle D'Elce (Deliceto) 

B&B La Casina (Deliceto) 

B&B Dormire nel borgo (Bovino) 
 

maxresdefault
Web agency - Creazione siti web Catania