38-Logo-FESTINGOD-2018colori
logo-festingod-

Home

Chi siamo

Iscrizione FestInGOD

Cookie Policy

Privacy Policy

Contatti

Seguici sui social

Sostieni i nostri progetti


facebook
youtube
instagram
comunita-oasi-della-pace-deliceto

"un’esperienza profonda di Dio,

una vera festa di gioia nella fede"

Sostieni FestInGOD

 

Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date (Mt 10,8).


In questi anni abbiamo fatto di tutto affinché la logica della gratuità guidasse la nostra iniziativa e così vogliamo proseguire per il futuro. È evidente che un evento del genere comporta numerosi oneri per gli organizzatori. Per poter permettere la buona riuscita del Festival, la presenza di coloro che non hanno possibilità economiche, la cura dei particolari, il suo sviluppo e la prosecuzione nel futuro, contribuisci con la tua donazione liberale. È molto importante e semplice:


Indica il tuo nome/ragione sociale e
fai la tua donazione tramite bonifico su
codice IBAN: IT80 T076 0105 1382 9431 7394 325
intestato a SCHNEIDER KARIN GERTRAUD (è l’amministratrice della casa)
Causale: Sostenitore FestInGOD

L'evento

Il Festival Internazionale dei Giovani Oasi della Pace di Deliceto (FestInGOD) è un evento pensato anzitutto per i giovani, di età compresa tra i 15 e i 35 anni, ma aperto a chiunque. Nato nel 2015 da un’iniziativa della Comunità Mariana Oasi della Pace di Deliceto (FG), ha l’intento di favorire un’esperienza profonda di Dio, una vera festa di gioia nella fede per tutti i partecipanti.


L’iniziativa è pensata anche per offrire a tanti giovani che non possono vivere momenti come GMG o altri Festival internazionali per vari motivi (anche economici), un’esperienza forte di fede, di formazione umana e cristiana, di condivisione.



Progetto FestInGOD per tutti


La Comunità Mariana Oasi della Pace è presente anche in Brasile e Camerun, due realtà geograficamente distanti dal nostro Paese e per questo non facilmente accessibile per un giovane.

 

Vorremmo permettere ad alcuni giovani, che si fossero distinti durante l’anno, di poter vivere l’esperienza del nostro Festival, collaborando con le spese del viaggio. Se vuoi collaborare a questo progetto fai la tua donazione tramite bonifico bancario su:


codice IBAN: IT80 T076 0105 1382 9431 7394 325
intestato a SCHNEIDER KARIN GERTRAUD (è l’amministratrice della casa)

 

Causale: FestInGOD per tutti 

Partecipazionedapaesistranieri.JPG
Web agency - Creazione siti web Catania